Google Keep: arriva l’estensione ufficiale per Chrome

google keep chrome

Finalmente arriva anche per Google Chrome l’estensione ufficiale di Google Keep per Android. 

Dopo il rilascio di un’estensione non ufficiale, che vi abbiamo segnalato poche settimane fa, finalmente Google rilascia l’estensione ufficiale di Google Keep per il suo browser Chrome.

L’estensione è davvero comodissima e consente di prendere al volo note e appunti su Google Chrome, sincronizzandole all’istante sui nostri dispositivi Android. 

Ecco la descrizione ufficiale dell’estensione di Google Keep per Chrome:

Annota rapidamente i tuoi pensieri e recuperali con facilità, ovunque ti trovi Salva quello che ti passa per la menteSalva, ritrova e organizza rapidamente qualsiasi informazione con Google Keep. Puoi creare una nota di testo, aggiungere una foto o buttare giù un rapido elenco di cose da fare.

Keep arriva dunque anche sui vostri PC con Google Chrome e consentirà di sincronizzare qualsiasi cosa grazie alle vostre credenziali Google.

Ovviamente l’estensione è gratuita.

Peccato manchi ancora la possibilità di proteggere i nostri documenti e appunti con password.

Download

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!