Fakemail: Ecco un modo facile per inviare eMail false [Web 2.0]

Una volta tanta non stiamo qui a parlare di prodotti stranieri e di applicazioni sviluppata all’estero, ma oggi voglio parlarvi di un servizio Web, catalogato nella categoria del Web 2.0, nato dall’idea di un Italiano. Corrado Dello Russo ha creato un progetto denominato Fakemail by Tavasco che com’è facilmente deducibile dal nome stesso, è un’applicazione web based, cioè accessibile tramite qualsiasi browser in grado di collegarsi alla rete internet, di inviare false email (da qui il nome Fakemail).

Fakemail

Il giovane web designer, Corrado, spiega che il servizio è nato per scherzo e consente di inviare delle email ad amici e colleghi utilizzando un indirizzo inesistente, dunque, non potrete ricevere una risposta sull’indirizzo mail e quindi potrete fingervi chiunque.

Corrado inoltre ci tiene a specificare che il servizio è stato progettato per fini ludici, quindi non si ritiene assolutamente responsabile di eventuali usi impropri.

Per utilizzare l’applicazione sarà sufficiente accedere al sito web proposto al fondo dell’articolo, e compilare i campi richiesi come l’email del Mittente (il falso indirizzo che verrà visualizzato alla vittima), l’email del Destinatario, l’oggetto e il messaggio da inviare.

Infine vi basterà cliccare sul tasto Invia per spedire l’email. Inoltre cliccando su Invia accetterete i termini di utilizzo ed  accettate che il vostro IP venga salvato sui loro server.

Visita il sito Web di Fakemail

  • Carmen

    Verificate i link per il download

    • CashDroid

      Funziona perfettamente.

      Disattiva Adblock Plus o qualsiasi blocco per le pubblicità e poi clicca su Skip 2 volte in alto a destra dopo aver atteso 5 secondi!!!