GoDaddy anticipa i domini con le emoji come www.😀.ws

In futuro saranno disponibili i domini con le faccine. GoDaddy anticipa il futuro registrando l’estensione WS

GoDaddy, note società di hosting, ha annunciato la possibilità di registrare i primi domini basati sugli emoji. Infatti era nell’aria da tempo ma la difficile gestione di questi domini ha sempre bloccato la diffusione, ora però è realtà perchè è possibile gestire e registrare domini come www.😀.com.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/1b50e5be5c0f4e6ea173c48159aa830c.jpeg?w=640

Al momento l’estensione disponibile è solo la .WS ma a breve sicuramente sarà possibile registrare anche domini del tipo .IT, .COM, .ORG ed altri con le simpatiche faccine che sicuramente miglioreranno l’individuazione di un sito web già con l’impatto visivo senza scrivere nulla.

La notizia del lavoro di molti provider a fornire siti web non più con le classiche scritte ma anche con i disegni era nota da tempo ma è sempre stato difficile unire la facilità di registrazione di una emoji ad in processo che facilitasse l’individuazione del dominio a livello globale.

Ora che i lavori sembrano terminati si inizierà a vendere domini con le emoji o emoticons sull’estensione .WS mentre solo nei prossimi anni verrà estesa le registrazione anche agli altri domini più comuni ed a livello globale.

SHARE
Previous articleMi ha chiamato 0255551: chi era?
Next articleCome cambiare data di nascita su Facebook
Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio e poi per Lavoro. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. Il mio motto "1 o 0. Vivo o Morto"