Google Babel: nuove conferme per il cambio di nome in Hangouts e nuove immagini

Come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni, Google si appresta a lanciare il nuovo servizio di messaggistica integrata per competere direttamente con software come WhatsApp.

Il nuovo servizio, precedentemente noto come Google Babel, si chiamerà in realt Hangouts e riunirà in un unico software le conversazioni web e mobile: soppianterà la chat GTalk e unirà servizi di messaggistica, voce e scambio file in un unico software accessibile da browser internet e da smartphone o tablet (non solo Android).

In attesa della presentazione ufficiale di Google Hangouts, ecco a voi qualche nuova immagine e informazione su questo nuovo e interessantissimo programma di Google. 

Durante il prossimo Google I/O 2013, che è ormai alle porte, Big G presenterà non solo Android 4.3 e il suo nuovo tablet Android, ma lancerà, come abbiamo detto, anche il suo nuovo servizio di messaggistica istantanea. 

Di seguito trovate tre nuove immagini riguardanti Google Hangouts: come potete notare, il programma avrà un’interfaccia semplice e pulita, in pieno stile Holo. Tra le varie funzioni, troveremo il tasto per la video chiamata e per inviare i messaggi vocali. Non sappiamo ancora se sarà possibile fare chiamate VOIP direttamente dal software, ma l’ipotesi è abbastanza remota.

Ormai manca davvero pochissimo al lancio ufficiale di Google Hangouts: riuscirà questo programma a farci abbandonare WhatsApp in maniera definitiva? Sicuramente non sarà facile, ma questo programma di Google ha tutte le carte in regola per provarci e per riuscirci.

A presto per nuovi dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!