Google Contatti (1)

Google ha iniziato il roll out della nuova versione di Google Contatti anche in Italia con tante nuove novità, un restyling grafico totale e nuove funzionalità. Ora organizzare, ordinare, aggiungere, rimuovere e gestire i contatti di Google sarà uno scherzo.

L’aggiornamento ha introdotto una nuova grafica completamente rivista sotto tutti i punti di vista con tante nuove funzioni in modo da ottimizzare il lavoro per chi ha molti contatti. Tra le novità più interessanti sicuramente c’è da segnalare la possibilità di trovare i duplicati ed unirli in un unico contatto così da mettere ordine tra i nostri contatti.

L’interfaccia grafica di Google Contatti ora non solo è più bella ma anche più ordinata e tante sono le possibilità di organizzare i contatti in gruppi, la gestione in schede per ogni contatto è stata ottimizzata in base base alle informazioni che ogni persona fornisce nella propria corrispondenza con i numeri di telefono, email ed altro sono  aggiunti in automatico e possono essere modificati manualmente.

Quando andiamo a selezionare un contatto verrà mostrata una scheda che riassumerà tutti i contatti che abbiamo su quella persona, incluso il suo profilo di Google+. Insomma ora Google Contatti permetterà davvero di gestire i contatti dei nostri amici in modo facile e veloce. Ecco infine la galleria completa di Google Contatti: