Non so voi, ma personalmente amo viaggiare, e sebbene sia costoso quando posso cerco di visitare sempre nuovi posti in modo da poter aggiungere al mio bagaglio di conoscenza nuove destinazioni oltre alle solite note. La stessa passione di Johnny Ward, che ha pensato bene di farci una vera e propria professione, pagata a peso d’oro. Il buon Johnny, aveva un bel posto di lavoro da circa 20 mila euro al mese a tempo indeterminato, quando ha preparato armi e bagagli ed ha deciso di intraprendere l’attività di viaggiatore del mondo.

Infatti, dopo essersi licenziato, il 31.enne di origini irlandesi, ha pensato di creare un blog e pubblicare tutte le sue recensioni dei posti che visitava in giro per il mondo. Ward si paga i viaggi facendo piccoli lavori saltuari in giro per il mondo ma da qualche mese la sua vita è cambiata. Infatti con la notorietà, il suo blog ha subito considerevoli introiti dovuti alla pubblicità per l’aumento mostre delle visite che gli fa guadagnare ben 1 milione di dollari al mese solo dalla pubblicità e dagli investitori che hanno creduto nel progetto.

Johnny, scontento del suo posto di lavoro dietro una scrivania, ora pubblica recensioni di ogni posto che visita in modo minuzioso di tutti i posti del mondo che vanno dalla scalata dell’Himalaya ad un tour in jeep nel deserto del Sahara. l’obiettivo di Ward è di visitare tutti i 198 Paesi da cui è composto il mondo pubblicando, foto, video e recensioni di tutti i posti che visita. E’ sicuramente il lavoro dei sogni per molti ed in più se si diventa milionari lo si fa ancora con più gusto.

Sito web OneSetp4Ward