Hash: Web App per usare Twitter senza essere iscritti

https://i1.wp.com/images.wired.it/wp-content/uploads/2014/11/1415612856_hash.jpg?resize=640%2C391

Twitter è il secondo social network più diffuso al mondo dopo Facebook, ma non tutti sanno né cos’è né come si usa ed oggi andremo a vedere come accedere a Twitter senza avere un account. Infatti per accedere a Twitter è necessario registrarsi ma tramite Hash, una web app, potremo vedere tutti gli stream in modo facile e veloce senza nessuna registrazione.

Hash è una web app ma anche un’applicazione per smartphone che permette di accedere a Twitter senza nessuna registrazione. Personalmente utilizzo Twitter più di Facebook perchè veicola le informazioni che più mi interessano nel mondo della tecnologia ma spesso e volentieri condivido informazioni prese su Twitter con persone che però non hanno un account.

Hash permette di “sfogliare” Twitter in modo facile e veloce e che funziona come un tipo di aggregatore come Flipboard. Una volta che accederete ad Hash, cliccando sul link infondo all’articolo, avrete accesso a tantissime notizie disponibili su Twitter suddivise per categorie ed hot topic con tutti i tweet più diffusi.

Hash è consultabile sia dal web o anche da smartphone iOS o Android con un’app specifica. Ecco il link per accedere ad Hash dal vostro browser:

Visita Hash