Hideman è un nuovo servizio di VPS gratuito (o a pagamento) che permette di navigare su internet sicuri, protetti e completamente anonimi. E permette anche di accedere a tutti i siti bloccati dall’Italia

In questi ultimi mesi sempre più utenti hanno una precisa esigenza mentre navigano sul web: vogliono essere sicuri, protetti, anonimi e certi che le loro attività sul web non vengano tracciate o spiate.

La sicurezza sul web è fondamentale, soprattutto se consideriamo che ogni giorno scambiamo file importanti, navighiamo su vari siti web, inseriamo le nostre password e, soprattutto, facciamo acquisti con le nostre carte di credito. Stare attenti, purtroppo, a volte non basta, ed è sempre più facile incappare in siti fraudolenti o truffe di vario genere nelle quali ci vengono rubati i codici delle carte di credito o le nostre credenziali di accesso a vari siti web.

Nello stesso tempo, poi, l’Italia si è messa a censurare pesantemente il web e ha iniziato a bloccare senza motivo apparente svariati siti internet. Tra questi, ad esempio, troviamo Futubox, il celebre sito che permetteva di guardare SKY in diretta streaming a prezzi stracciati. Dopo l’oscuramento di Futubox, tutti gli utenti italiani che avevano acquistato regolarmente un abbonamento al servizio, non sono più riusciti ad accedere al sito, perdendo in questo modo i soldi spesi regolarmente per il servizio.

Per risolvere tutti questi problemi vi presento oggi Hideman. Cosa è Hideman VPN? A cosa serve? Quanto costa? Come funziona?

Risponderemo a tutti i vostri quesiti nel corso dell’articolo.

Hideman VPN: cosa è e come funziona

Prima di tutto diciamo che Hideman VPN è un servizio davvero potente e completo, che crea una rete VPN (nascosta e privata, praticamente inattaccabile) per farvi navigare su internet sicuri e protetti, in completo anonimato. Grazie a questo programma, in pratica, la vostra connessione a internet sarà messa al sicuro al 100% e nessuno (a meno che non si tratti di un hacker serio e veramente abile) riuscirà a rubare i dati delle vostre carte di credito o ad aprire le vostre email.

Lo scopo principale di Hideman VPN, dunque, è quello di farvi navigare su internet sicuri, protetti e anonimi. Nessuno potrà tracciare la vostra posizione, così come non sarà possibile carpire i dati che scambiate in rete. Insomma, Hideman VPN è la soluzione ideale per navigare sicuri e protetti sul web.

Ma le funzionalità di Hideman VPN non finiscono qui. Il servizio, infatti, creando la sua rete virtuale, vi permette di accedere anche ai siti che in Italia sono bloccati, proprio come Futubox e tanti altri. Senza fare nulla e come per magia, usando Hideman VPN potrete accedere liberamente a tutti quei siti che non risultano accessibili dall’Italia. Spettacolare e comodissimo.

Se stavate cercando un programma per navigare sicuri, protetti e anonimi su internet, con Hideman VPN lo avete trovato!

Hideman VPN: quanto costa

Hideman VPN è disponibile in versione gratuita (con un tetto massimo di 2GB mensili di traffico utilizzato) o a pagamento, senza limiti e con tante funzioni aggiuntive. Io vi consiglio di provare la versione gratuita e, se vi trovate bene, di acquistare l’abbonamento annuale. Volendo, però, potete acquistare anche abbonamenti mensili, settimanali o semestrali, chiaramente in base alle vostre esigenze e necessità. Trovate tutti i prezzi qui:

http://www.hideman.net/it/index/plans-and-pricing/

Da notare che, volendo, potete fare l’abbonamento annuale spendendo 12$ per usare il servizio solo su mobile! Un prezzo bassissimo, stiamo parlando di 10€ all’anno!

Hideman VPN: compatibile con PC, smartphone, tablet, iOS, Android e tanti altri ancora

Ma un’altra caratteristica interessante di Hideman VPN è che questo software funziona anche su smartphone e tablet Android. Grazie all’app dedicata, infatti, potrete navigare sicuri, protetti e anonimi su internet anche dal vostro dispositivo Android. Comodo e utile! Lo stesso discorso, chiaramente, vale anche per iPhone, iPod e iPad.

Guida per usare Hideman VPN su Android

1. Scaricare dal PlayStore “Hideman VPN” e installarlo sul vostro PC TV Android

2. Aprire l’applicazione e impostare come “Country of Connection” il Regno Unito.

3. Premere Connect e premere ok quando android vi chiede se l’applicazione è attendibile.

4. Infine assicuratevi che esca scritto “Connected” cioè connesso.

Ragazzi a questo punto basta fare uno speedtest per rendersi subito conto che come VPN è velocissima a me mantiene gli 8 mb/s in download con un ping che non supera i 70.

Hideman VPN: funziona davvero?

Si, Hideman VPN funziona davvero e anche molto bene. Lo sto provando da qualche settimana, come faccio di consueto prima di pubblicare o segnalare la recensione di un programma. Funziona bene, è veloce, è reattivo, la velocità di download e upload è sempre alta (chiaramente parlo del servizio a pagamento) e la linea è sempre stabile. E in questo modo posso navigare sicuro, protetto e anonimo su internet quando ne ho bisogno. Si, perchè potete attivare e disattivare Hideman VPN ogni volta che ne avrete bisogno, sia da PC che da dispositivo mobile.

Hideman VPN è un servizio che consiglio a tutti voi per navigare sicuri, anonimi e protetti su internet. Sicuramente da provare, almeno nella versione gratuita. Se poi vi trovate bene, fatevi l’abbonamento alla versione PRO.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!