IDrive Unlimited: Come avere spazio illimitato sul Cloud a soli 4.99$ l’anno

https://i1.wp.com/static.idriveonlinebackup.com/include/images/mobile-pge-banner.png?w=640&ssl=1

Stavo cercando una soluzione più economica per salvare i miei file sul cloud visto che il buon e caro Dropbox sta diventando troppo caro per i miei gusti e per la quantità di spazio che ho a disposizione e di altri che ne vorrei. Girando in rete ho trovato un servizio molto interessante che permette di salvare dati in modo illimitato dal proprio dispositivo mobile.

IDrive Unlimited Backup è un servizio web che permette di salvare tutti i dati che si vuole da mobile al costo di soli 4,99$ all’anno. QUindi per poco meno di 4 euro potrete avere uno spazio web su cui memorizzare tutti i file che volete avendo anche la sicurezza di avere un sistema di crittografia disponibile e la possibilità di accedere al vostro account da 5 dispositivi tra cui iOS, Android, Windows Phone oltre che dal web.

Con IDrive potrete memorizzare file, foto, video, musica e molto altro con un semplice tap con la possibilità di sincronizzare facilmente i tra dispositivi diversi oltre che effettuare il backup delle foto direttamente da Facebook e Instagram. La sicurezza è dimostrata dalla presenza della crittografia a 256-bit AES. Infine solo per pochi giorni potrete avere spazio illimitato e per sempre al costo di soli 10$ tramite un’offerta proposta in collaborazione con StackSocial.

Sito Web IDrive