Karaokeparty.com, un ottimo sito per avere il Karaoke gratis sul PC

Vi piace cantare? Vi piace il karaoke?

Ecco a voi Karaokeparty.com, un fantastico sito web che mette a vostra disposizione centinaia di canzoni da ascoltare e da cantare direttamente dal vostro PC.

Karaoke party home

Karaokeparty.com è un fantastico sito web che vi da la possibilità di cantare con i vostri amici tantissime canzoni, dalle più recenti a quelle più datate, regalandovi tanto divertimento insieme ai vostri amici e movimentando in questo modo anche le serate più smorte.

Il sito è completamente gratuito da utilizzare, l’unica cosa richiesta prima di poter cantare liberamente è la registrazione, anch’essa completamente gratuita.

Dopo esservi registrati, sarete liberi di cercare le vostre canzoni preferite e iniziare a cantare!

La funzionalità di ricerca è molto completa e potente e mette anche a vostra disposizione una funzionalità che vi consiglia le canzoni più ascoltate e cantate degli ultimi tempi dagli altri utenti. Utile per scoprire canzoni nuove magari.

karaoke ricerca brani

E’ anche presente un box che consiglia canzoni a caso, ancora più utile per scoprire canzoni di cui magari non conoscevate nemmeno l’esistenza.

Al momento nel database di KaraokeParty.com compaiono sopratutto hit inglesi e sono ancora poche le canzoni italiane a disposizione, anche se col tempo è probabile che ne verranno aggiunte parecchie, dato che il sito sembra in continuo aggiornamento.

Una volta che avrete deciso la canzone da cantare con gli amici o in solitario, potrete anche scegliere di attivare o disattivare le parole di sottofondo, utile funzionalità soprattutto per i “non addetti ai lavori”, magari per evitare brutte figure già alla prima performance canora. Gli utenti più esperti o coraggiosi potranno scegliere invece di tenere attiva solo la base musicale.

Infine, potrete anche configurare il microfono da usare per cantare.

A questo punto sarete veramente pronti per cantare con Karaokeparty.com e per divertirvi come non mai, ovviamente in modo gratuito. 

Da notare che l’interfaccia che vi guiderà durante l’ascolto della canzone è veramente molto chiara e ben fatta: sarà molto semplice andare a tempo con la canzone e parlare (o meglio cantare) nel momento più opportuno. L’interfaccia ci aiuterà, ad esempio, a capire la tonalità da usare con le varie parole e quanto tempo fare durate le singole lettere. Dopo qualche prova, prenderete confidenza in fretta con questo programma, ve lo assicuro.

parole karaoke

Bene, direi che è tutto.

Ora siete pronti per divertirvi a cantare tantissime canzoni con Karaokeparty.com. 

Ah, dimenticavo, ecco il link al sito: http://www.karaokeparty.com/en/

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here