Italia.fm: Spettacolare sito Web per ascoltare tutte le Radio On-Line

Il Web è una fonte inesauribile di servizi, Italia.fm è un servizio che permette di ascoltare le nostre Radio preferite attraverso il nostro Browser in maniera semplice e gratuita.

Italia.fm dalla grafica semplice ed intuitiva ha direttamente nella sua Home Page i link diretti per le maggiori stazioni radio italiane tra cui tutte le stazioni Rai, RDS, R101 e altre emittenti locali.

Preview

Il funzionamento di Italia.fm è semplice, infatti una volta aperto il sito Web dal link in fondo all’articolo, vi basterà scegliere la vostra Radio preferita cliccanso sull’immagine e in automatico partirà lo streaming della Radio. Infatti Italia.fm non ha impostazioni o ricerche da effettuare, è tutto presente in un’unica pagina, direttamente dalla Home Page di Italia.fm potrete scegliere la vostra Radio preferita ed ascoltarla in streaming sul vostro PC semplicemente cliccando sul logo della Radio e come unico requisito si ha che deve essere installato il Plug-In di Windows Media Player che comunque vi verrà indicato dove e come installarlo sul vostro Browser.

Ci sono tutte le stazioni di Radio Rai, Radio Capital, Radio Deejay, R101, Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, M2O, RDS e molte altre.

Visita il Sito Web Italia.fm