PicNik è stato chiuso, ma è nato Ribbet, che è identico a PicNik per modificare gratuitamente le nostre foto

Qualche mese fa Google ha acquisiti la software house che ha creato PicNik, il celebre software di modifica delle immagini, usato da milioni di utenti in tutto il mondo.

Con l’acquisizione della società, Google ha fatto anche chiudere PicNik. Molti utenti sono rimasti a bocca asciutta, molti altri, invece, sono migrati verso altre soluzioni gratuite e altrettanto interessanti.

Non tutti, però, sanno che, con la morte di PicNik, è nato un altro sito, assolutamente uguale al precedente, con la sola differenza nel nome: al posto di PicNik questo sito si chiama Ribbet, ma interfaccia e funzioni sono le stesse.

Ribbet: la migliore e vera alternativa a PicNik

Se sentite la mancanza di PicNik per modificare le vostre foto, per aggiungere effetti, filtri, cornici, testo e oggetti alle vostre immagini, Ribbet riuscirà a darvi grandi soddisfazioni.

Come dicevo, infatti, Ribbet è uguale in tutto e per tutto a PicNik: stessa interfaccia, stesse funzionalità, stessi effetti (gratuiti e a pagamento). Non fosse per il nome, non sarebbe possibile distinguerlo dal vecchio sito.

Ovviamente la maggior parte delle funzioni di foto editing offerte da Ribbet è gratuita, ma alcune restano a pagamento (il prezzo è comunque molto contenuto).

PicNik torna in vita con il nome Ribbet

Se cercate una valida alternativa a PicNik, questa è sicuramente la migliore, anche perchè è il vero e proprio PicNik, semplicemente con un nome diverso.

Assolutamente da provare e da aggiungere tra i preferiti. Se volete modificare le vostre foto in modo facile e veloce, aggiungendo tantissimi effetti e scritte, questo sito fa davvero al caso vostro!

Link al sito:

http://www.ribbet.com/

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Questa è la vera alternativa a PicNik!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!