Google ha potenziato il pannello di Le mie attività che ora mostra tutte le attività in ordine cronologico fatte dal nostro accont Google. Infatti sebbene la funzione fosse già presente era confusionaria ma ora è stata notevolmente potenziata e si presenta con una grafica molto chiara.

Infatti tramite uno stream verrà visualizzato in ordine cronologico tutte le nostre attività legate all’account Google come ricerche su YouTube, su Google+ e molto altro il tutto in una comoda interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/faf1b5e858ff49a3a79367dd3b78d341.png?w=640

Con la nuova funzione Le mie attività di Google potremo conoscere le Attività web e delle app con la cronologie delle ricerche e le pagin viste dalle app o nel browser, la cronologia delle posizioni per una lista dei luoghi visitati, le informazioni del dispositivo con i contatti, appuntamento dei calendari, applicazioni ed altri dati del nostro smartphone o tablet.

Poi troviamo le attività vocale e audio con le ricerche effettuate con la nostra voce, la cronologia di YouTube con tutte le ricerche effettuate, le impostazioni legate a Google+ ed altri dati.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/4c4096f0ef0d46fb909988ae9f785376.png?w=640

Dunque una rinnovata funzionalità che sarà molto apprezzata da chi vuole tenere sotto controllo le attività sul vostro account Google dov’è anche offerta la possibilità di cancellare le attività non desiderate.

Visita il sito Google Le Mie Attività