Geaver, ottimo servizio gratuito per mandare cartoline di auguri personalizzate e originali su Facebook

Vi segnalo un nuovo e interessante servizio che vi permette di inviare cartoline di auguri personalizzate e particolarmente originali ai vostri amici di Facebook.

Finalmente potrete dire addio ai messaggi di auguri classici, piatti, poco personalizzati.

Con Geaver sarete voi a creare la cartolina o il biglietto di auguri e lo andrete a creare su misura in base all’occasione. Geaver infatti vi consente di personalizzare al massimo il vostro biglietto di auguri, sfruttando funzionalità social offerte da portali come Facebook.

Vediamo cosa offre e come funziona Geaver.

Geaver permette di creare in modo facile e veloce delle bellissime cartoline di auguri adatte davvero a ogni occasione: compleanni, feste, matrimoni, Natale, anno nuovo e tanto altro ancora.

Ma cosa ha di speciale rispetto a servizi simili?

Semplice. Contrariamente agli altri servizi, questo vi permette di aggiungere contenuti social da Facebook, YouTube o Spotify.

Alla fine andrete quindi a creare un biglietto di auguri personalizzato veramente unico e sorprendente, denso di contenuti unici e in grado di lasciare a bocca aperta il destinatario.

La creazione del vostro biglietto di auguri con un servizio come Geaver è veramente semplice e immediata.

Il servizio, ovviamente, è completamente gratuito. Non sarà necessario registrarsi, vi basterà fare il login con i vostri dati di Facebook. Interessante notare, poi, che grazie all’integrazione con Facebook sarà possibile visualizzare gli eventi del vostro calendario di Facebook, in modo da scoprire anche nuovi eventi in arrivo e da creare al volo biglietti ad hoc per festeggiare l’occasione particolare.

Prima di tutto dovrete scegliere la struttura del biglietto, disponendo quindi la tipologia del messaggio da inserire, la combinazione dei colori e altri aspetto andando a scegliere uno dei modelli preimpostati tra i tanti disponibili.

Successivamente dovrete anche stabilire quanti e quali elementi inserire nel biglietto. Grazie alla struttura in stile “live tile” di Windows 8, potrete inserire e rimuovere facilmente nuovi contenuti al vostro biglietto di auguri.

Infine dovrete scegliere a chi mandare il biglietto, cioè il destinatario. Quando avrete terminato i lavori, dovrete solo inviare il vostro capolavoro.

Inoltre, segnalo che l’applicazione presto sarà anche disponibile su dispositivi mobili come smartphone Apple e Android.

Vi consiglio caldamente di provare questo servizio per creare biglietti di auguri personalizzati e originali da inviare ai vostri amici di Facebook. Davvero carino, facile da usare e molto originale.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!