MegaBus

Il BUS Low Cost arriva anche in Italia. MegaBus con la sua flotta di ben 23 mezzi è stata ufficializzata anche nel nostro paese e dal 24 Giugno 2015 debutterà ufficialmente con le prime corse. Il servizio di autobus low cost collegherà le città di Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.

La forza di questo servizio è che i prezzi partono da solo 1 euro, si avete letto bene, un euro ma la media avrà un costo di 15 euro, dunque un prezzo molto accettabile. L’investimento fatto nel nostro paese è di 11 milioni di euro, per la messa in moto di 23 autobus che sono tutti dotati di connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Ogni BUS può trasportare fino a 87 passeggeri.

Al momento i biglietti si possono acquistare su Megabus.com ma a breve saranno a disposizione 7 agenzie presso le stazioni di partenza a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Torino e Genova.

https://i1.wp.com/st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2015/06/megabus.com_.jpg?w=640

Nel nostro paese, Megabus.com avrà due basi, Bergamo e Firenze con ben 95 addetti che lavoreranno con maggioranza di dipendenti Italiani assunti a tempo indeterminato. Già molto famosa in Europa con oltre 15 milioni di passeggeri che hanno utilizzato MegaBus in Europa e Nord America. Al momento tra le principali destinazioni Europee troviamo Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco e Berlino.

Se volte farvi qualche bel viaggetto spendendo solo 1 euro questo è il sito che fa per voi.

Link MegaBus