Easy Cover Maker è il servizio ideale per creare bellissime copertine e cover per la Timeline e la copertina di Google+ e Facebook

Sia Google+ che Facebook, da qualche tempo, hanno introdotto la Timeline (nota anche come copertina).

Cosa è l’immagine di copertina o la cover di Facebook  e Google+?

Si tratta di un’immagine che viene posizionata all’inizio della pagina profilo degli utenti, che questi possono personalizzare e modificare a piacimento. Spesso sul web si trovano delle copertine di utenti particolarmente fantasiosi che riescono a realizzare delle immagini di copertina per Facebook e Google+ davvero uniche e particolari.

Se, fino a poco tempo fa, per realizzare un’immagine di copertina di Facebook o Google+ in modo originale, era necessario utilizzare programmi complessi come Phosshop, oggi vi presento un servizio utilissimo e facilissimo che permette di creare splendide immagini di copertina di Facebook e Google+.

Vediamo di cosa si tratta.

Easy Cover Maker è un servizio fantastico che permette di:

  • creare bellissime immagini di copertina per Facebook
  • creare fantastiche immagini di copertina per Google+
  • creare immagini cover e timeline per Facebook e Google+ in modo facile e automatico.

Se volete utilizzare un’immagine di copertina unica e originale, Easy Cover Maker è il programma che fa per voi! In questo modo, ve lo assicuro, potrete stupire e lasciare a bocca aperta i vostri amici e i vostri conoscenti, rendendo unico e spettacolare il vostro diario di Facebook e la copertina di Google+.

Easy Cover Maker è un’applicazione web che in pochissimi step vi permetterà di creare copertina ed avatar per il vostro profilo del social network di Facebook e Google+.

Il funzionamento è davvero semplicissimo: non dovrete far altro che caricare un’immagine (oppure trascinarla dal vostro desktop), stabilire la sua posizione, la grandezza e, volendo, potrete anche applicare del testo per personalizzare ulteriormente l’immagine.

Come potete notare dalle immagini allegate, una funzionalità interessante di Easy Cover Maker vi permette anche di combinare avatar e copertina in modo da farli sembrare un’unica immagine.

A lavoro terminato, non solo potete caricare direttamente la vostra foto modificata su Facebook o Google+, ma potrete anche scaricare separatamente Cover e Avatar, per applicarle in un secondo momento al vostro profilo Facebook o Google+.

Come abbiamo detto, Easy Cover Maker funziona perfettamente sia per Facebook che per Google+ ed è, a mio avviso, un servizio veramente eccezionale.

Facile da usare, intuitivo, veloce, automatico e completamente gratuito. Da provare assolutamente!

Non dovete nemmeno registrarvi al servizio per utilizzarlo. E’ tutto completamente gratuito e può essere usato anche dagli utenti meno esperti. Fatemi sapere come vi trovate con questo ottimo servizio per creare cover per la copertina di Facebook e Google+. 

Link | Easy Cover Maker

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!