Migliori siti web per modificare video online gratuitamente

Se dovete modificare un video al volo ma non volte usare costosi programmi sul vostro PC oggi vi consigliamo tre siti internet dover farlo, gratis.

Programma di Video Editor è pieno il web ma pochi sono quelli gratuiti e che permettono di ottenere risultati molto vicini a programmi professionali più blasonati. Abbiamo selezionato i tre migliori siti internet dove è possibile modificare video ma se ne conoscete altri segnalatelo nei commenti. Ecco i nostri preferiti.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/a8f8ac66fa954f8382ff39cdf0de7b90.png?w=640

Showbox

Showbox è il mio preferito, nonché tra i più completi. Si può usare solo dopo una registrazione obbligatoria ma gratuita ed una volta registrati sarà sufficiente caricare i video nel formato che preferite e da li potrete dividerlo, ricomporlo, aggiungere transizioni ed effetti, montarlo togliendo ed aggiungendo audio ed immagini e poi applicare diversi template. E’ facile da usare anche se in Inglese, peccato che il video possa solo essere condiviso sui social o tramite link ma non può essere scaricato.

Visita Showbox

Magisto

Magisto, disponibile anche come app per Android ed iOS permette di modificare un video con pochi click e ad esempio scegliere una colonna sonora, un tema tra quelli disponibili ma anche gestire la timeline a nostro piacere e sistemare i canali alfa, esposizione, contrasto e molto altro. E’ gratis se vi loggate con Facebook, Google+ e via mail ed avete tutte le funzioni sbloccate.

Visita Magisto

DragOnTape

DragOnTape o preferisco per montare al volo i video che carico su YouTube perché permette ad esempio di unire più filmati o audio direttamente da YouTube e salvare il risultato. Poi sono disponibili le classiche funzioni di taglia, copia, incolla, inserimento immagini ed altro tutto gestibile dalla comoda timeline. E’ possibile salvarlo sul PC dopo averci loggati con Facebook o una mail.

Visita DragOnTape