MultCloud: Come gestire Dropbox, Box, Google Drive, SkyDrive e altri da un unico posto [Web 2.0]

Utilizzando un gran numero di servizi di cloud storage può essere noioso gestire tutti i servizi web, loggandosi ogni volta per trasferire o prelevare un file. MultCloud è un sito Web che permette di gestire Dropbox, Box, Google Drive, SkyDrive e altri da un unico posto tramite una comoda interfaccia grafica gestibile via browser.

MultCloud

MultCloud è gestibile direttamente online e permette di creare un profilo MultCloud, a cui è possibile collegare gli altri servizi di Cloud Storage tra cui Dropbox, SugarSync, Google Drive, SkyDrive, Box e Amazon S3.

MultCloud è abbastanza facile da configurare e richiede solo un paio di minuti per impostare tutto. Non richiede l’inserimento di strane impostazioni, solo il tuo indirizzo e-mail, nome e password per creare un account. Una volta che l’account è stato creato, sarà sufficiente aggiungere tutti gli account da una pratica schermata.

MultCloud

Una volta inserito l’account del servizio di cloud, si potrà fare qualsiasi operazione su di esso come copiare, spostare, creare, caricare file e documenti sul suo spazio tutto tramite la comoda ed intuitiva interfaccia web. MultCloud è attualmente disponibile in modo gratuito al seguente link:

Visita MultCloud