Modificare, personalizzare e abbellire le immagini con Picozu, un editor di immagini gratis e online

Picozu

Oggi vi segnalo un bel servizio online, completamente gratuito, che vi permette di personalizzare e modificare le vostre foto direttamente online, in modo facile, veloce ed estremamente gratuito: si tratta di Picozu. 

In questi ultimi tempi è sempre più diffusa la moda di modificare e personalizzare le proprie foto e immagini per poi condividerle online e sui principali social network. Non tutti, però, sono esperti nell’utilizzo di Photoshop e software simili, ecco perchè si sono diffusi così velocemente i servizi simili a Picozu, che consentono di modificare, personalizzare e abbellire le immagini in modo facile e veloce. Con strumenti di questo tipo, infatti, anche gli utenti meno esperti e che non hanno alcuna conoscenza nel campo del foto editing riescono a modificare e abbellire le proprie fotografie in pochi istanti e in una manciata di click.

Tra i tanti strumenti online di questo tipo troviamo appunto Picozu, un nuovo strumento davvero comodo che consente di abbellire, modificare e personalizzare le nostre immagini in modo davvero intuitivo. Il vantaggio di questo servizio rispetto a software simili è che possiamo utilizzarlo online, in modo gratuito, senza registrazione e soprattutto senza scaricare o installare niente sul nostro PC.

L’interfaccia del programma è semplice, pulita e curata e vi segnalo che si integra al meglio con Facebook, Dropbox, Google Drive o SkyDrive per condividere immediatamente le vostre immagini personalizzate.

Segnalo anche che Picozu vi consente di caricare immagini direttamente dal PC o anche di utilizzare foto che sono già online: vi basterà semplicemente inserire il loro URL per iniziare l’editing.

Picozu ovviamente offre una marea di strumenti e tra questi troviamo quelli più classici e basici (crop, rotate, cut, copy and other basic adjustments) e quelli più avanzati, come i vari livelli e filtri in stile Photoshop.

Selecting the image

Da notare, però, che rispetto  Photoshop, questo Picozu risulta più facile e intuitivo da usare anche per gli utenti meno esperti. La modifica di foto e immagini con Picozu sarà davvero facile per tutti! Vi basterà avere un pò di fantasia e iniziativa e il risultato finale sarà davvero splendido!

Filters

Segnalo, infine, che Picozu offre un’estensione per Google Chrome che vi consentirà di accedere al volo all’editor di foto tramite il browser internet di Google.

Se siete interessati a un programma per modificare e personalizzare le foto, vi consiglio caldamente di provare questo Picozu. 

Lo trovate gratuitamente QUI.

Fatemi sapere cosa ne pensate quando lo provate. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!