TimeRabbit, monitorare il tempo trascorso su Facebook

Chi di voi non usa Facebook? Penso che solo pochi, tra i lettori di YourLifeUpdated, non usino il celebre social network. 

Alcuni lo usano per lavoro, altri per fare nuove amicizie, altri ancora solo per passare un pò di tempo tra foto, news e giochini vari. Tutti noi, però, almeno una volta abbiamo fatto l’accesso su Facebook.

Alcuni utenti, però, non si accontentano di fare un giretto di qualche minuto su Facebook, ma trascorrono sul social network ore e ore, magari senza nemmeno accorgersene. Da oggi, però, grazie a TimeRabbit, sarà possibile sapere esattamente quanto tempo al giorno si trascorre su Facebook.

Ma cosa è TimeRabbit? Come funziona? Vediamolo nel dettaglio. 

TimeRabbit è uno strumento gratuito e leggerissimo che vi permette di scoprire quanto tempo trascorrete ogni giorno su Facebook. Sono sicuro che, dopo le prime rilevazioni, i risultati mostrati dal programma vi lasceranno a bocca aperta 🙂

Ma vediamo come funziona TimeRabbit.

TimeRabbit è rappresentato da un coniglio rosa, icona di tale software, che vi permetterà di monitorare il tempo passato sul social network in blu.

Il programma è gratuito e lo potete scaricare direttamente dal sito ufficiale. Una volta installato, TimeRabbit in automatico vi permetterà di quantificare la vostra vita virtuale su Facebook.

Il programma funziona in modo estremamente facile: il conteggio parte in automatico non appena visiterete il vostro amato social network.

Una piccola scheda (che si posizionerà nella tray bar) vi indicherà in blu i secondi, i minuti e le ore che trascorrete su Facebook ogni giorno.

Potrete vedere la tempistica giornaliera, in tempo reale, oppure andare sulla scheda Stats per scoprire il tempo speso nella giornata del giorno precedente, della settimana, della settimana precedente, del mese attuale, di quello scorso o il tempo totale trascorso su Facebook da quando avete installato TimeRabbit.

Come avete visto, dunque, TimeRabbit è uno strumento molto potente, che vi aiuterà a disintossicarvi da Facebook se trascorrete troppo tempo sul celebre social network. 

TimeRabbit è uno strumento leggero, gratuito e molto utile. Da provare. Sono sicuro che i risultati che verranno mostrati dal programma saranno superiori alle vostre aspettative 🙂 

Link | TimeRabbit

Via | Mashable

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!