Home / Web / savevideo.me: Come scaricare video da YouTube, Facebook, Dailymotion, Metacafe, Libero e molti altri [Web 2.0]

savevideo.me: Come scaricare video da YouTube, Facebook, Dailymotion, Metacafe, Libero e molti altri [Web 2.0]

savevideo.me è un comodo servizio web che permette di scaricare video da YouTube, Facebook, Dailymotion, Metacafe, Libero e molti altri

Il video hosting è diffusissimo e oramai esistono tante alternative al più blasonato YouTube, sono spuntati come funghi e servizi come Dailymotion, Metacafe, Libero ma anche Facebook, si perchè il Social Network permette anche la condivisione di video, sono all’ordine del giorno di qualsiasi internauta. Quindi la concorrenza è forte e sono sempre in crescendo i servizi Web che offrono la condivisione dei propri filmati.

Purtroppo quasi tutti questi servizi non permettono di scaricare i video che visualizziamo. Raccolgono centinaia di milioni di filmati pronti per essere visualizzati, ma se volessimo scaricare quelli che più ci piacciono per conservali o portarli sempre con noi? Niente di più facile, basta utilizzare un servizio Web per scaricare facilmente i filmati.

Con il servizio web SAVEVIDEO.ME abbiamo la possibilità di poter scaricare filmati da svariati siti YouTube-style altrettanto famosi quanto il colosso di BigG, come ad esempio Vimeo, Facebook, Libero e molti altri facilmente.

 

SAVEVIDEO savevideo.me: Come scaricare video da YouTube, Facebook, Dailymotion, Metacafe, Libero e molti altri [Web 2.0]

Una volta effettuata la ricerca del filmato sul nostro sito di video hosting preferito, YouTube, Flickr, Dailymotion e tanti altri, ci basterà copiare il link dalla barra degli indirizzi del nostro browser del filmato nel box presente al centro di savevideo.me e cliccare su Download per procedere allo scaricamento del video sul nostro PC, avendo cura di memorizzare la cartella di salvataggio.

Visita savevideo.me

Segui Francesco D'Accico su Google+

About Francesco D'Accico

Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. "1 o 0. Vivo o Morto"