Setting.io è nato da un’idea di tre giovani Rumeni, che, lavorando per 3 startup diverse hanno deciso di creare un servizio che permettesse di avere un luogo di lavoro occasionale per imprenditori e liberi professionisti.

Johnathan Teh, Alexander Schulze e Nadine Achilles hanno pensato di creare un servizio web che permettesse di affittare anche per un solo giorno un ufficio in modo da avere una sede fisica dove fare riunioni, incontrare i clienti in qualsiasi posto ci troviamo. La sfida è alta visto che esistono già diverse realtà come internet cafè e coworking space dove ci si può incontrare ma la piccola startup ha messo su tutto la qualità degli ambienti e dunque non sarà difficile trovare la soluzione adatta a noi.

Dunque se possediamo un ufficio grande con tre scrivanie oppure con una stanza in più, possiamo decidere di affittarla utilizzando questo nuovo servizio web con prezzi che partono da  10 euro al giorno o 160 euro al mese (tasse escluse). Dunque ottimo prezzo per chi cerca una soluzione comoda per ricevere i propri clienti in modo professionale. La startup è attiva solo a Berlino e vanta 10 spazi in affitto a seconda della disponibilità ma è prevista una rapida espansione nei prossimi mesi. Dunque se state cercando un ufficio in affitto vi consiglio di fare un salto sul sito di setting.io.

Visita Setting.io