TIMvision: Ecco l’app di TIM che sfida Sky e Mediaset

Dopo Mediaset e Sky che hanno lanciato la propria offerta commerciale sul web con Infinity e Sky OnLine ecco che TIM è pronta a rinnovare la sua offerta tramite il lancio dell’applicazione per smartphone TIMvision che viene rivista in toto e nata dalle ceneri di Cubovision.

Quindi Cubovision cambia nome in TIMvision proponendo contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano l’usabilità e offre la possibilità di vedere tantissimi eventi sportivi, film e serie TV per un totale di oltre 5000 titoli direttamente da smartphone e tablet.

https://i0.wp.com/www.avmagazine.it/immagini/2014_05_12_timvision.jpg?w=640

TIMvision si integra alla perfezione con le offerte 4G che TIM ha rinnovato ieri e tramite le opzioni Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi.

Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva di TIMvision fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti super-veloci 3G e 4G di TIM, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1. Per esempio, la fruizione dei mondiali di calcio 2014 del Brasile costerà 39 euro e darà diritto all’accesso ai canali Sky che trasmettono l’evento sportivo.

Da evidenziare che per i clienti TIM il traffico dati in streaming è incluso nell’offerta. Cioè, comprando un pacchetto si acquisterà anche il traffico dati necessario. Non si andrà così ad erodere il traffico internet della propria offerta.