TripAdvisor lancia TheFork: Prenotare il ristorante dallo Smartphone

Il mondo dei viaggi inizia a stare stretto a TripAdvisor che ha da poco acquistato restOpolis, nota applicazione per dispositivi mobili che permette di prenotare ristoranti online e  MyTable.it. Proprio dalla fusione di questi due progetti, è nato TheFork, che è una  piattaforma internazionale per la prenotazioni online dei ristoranti e che da poco è sbarcato anche in Italia.

TheFork al momento è un network di oltre 20mila ristoranti partner in tutta Europa ed oltre 5mila prenotabili in Italia. Almir Ambeskovic, CEO e fondatore di restOpolis ha affermato:

“L’Italia è leader nel settore della ristorazione in Europa sia in termini qualitativi sia in termini quantitativi: è impossibile trovare altrove una varietà gastronomica paragonabile alla nostra. Il nostro obiettivo è aiutare gli italiani a cercare e trovare esperienze culinarie eccezionali, comunicando al meglio il nostro immenso patrimonio gastronomico attraverso la rete, principale canale utilizzato oggi dai consumatori per informarsi e prenotare”

TheFork è già disponibile per Android ed iOS ma anche visitando il sito web TheFork.it. Nel network è possibile trovare anche chef stellati e pluripremiati come Paul Bocuse, Ferran Adrià, Chicco Cerea e Alain Ducasse. Insomma un altro grande motore di ricerca per chi è amante della buona forchetta.

Visita TheFork