Cosa è Tsu. Come funziona Tsu. Guadagnare soldi vedi con i social network e Tsu. Tsu come guadagnare. Funzionamento Tsu. Guadagnare soldi su Tsu

Ecco tutte le informazioni su Tsu, il social network che vi fa guadagnare soldi veri. 

Tsu-social-network

E’ il social network più chiacchierato del momento, ma anche quello più sconosciuto al momento. Stiamo parlando di Tsu, un nuovissimo social network che, contrariamente a tutti gli altri, permette agli utenti di guadagnare soldi veri.

TSU, un nuovo social network identico a Facebook ma che permette di guadagnare soldi veri

Ma come funziona Tsu? Cosa è Tsu? Come si guadagna su Tsu? Si guadagna davvero su Tsu? 

Oggi vi parliamo di TSU, un nuovo social network che rappresenta in tutto e per tutto una copia di Facebook. C’è solo una differenza ed è davvero sostanziale: TSU permette agli utenti di guadagnare per i propri contenuti, riconoscendo una somma in denaro per ogni post o foto che viene apprezzata, condivisa o commentata.

Cercheremo di rispondere a tutte queste domande nel seguente articolo, per fare chiarezza una volta per tutte su Tsu. 

Lo scopo di TSU è quello di creare una community dove gli utenti oltre ad essere legati tra di loro con il solito concetto di amicizie e following, sono portati anche a pubblicare contenuti di qualità per riuscire ad ottenere tanto seguito e quindi guadagnare tanti soldi.

Siete stanchi di Facebook, Instagram e tutti gli altri social network che fanno solo perdere tempo? Volete iniziare a guadagnare qualche soldo reale tramite i social network? Tsu fa al caso vostro!

Come promesso, oggi andremo a vedere che cos’è Tsu e come funziona questo social network che promette di farci guadagnare soldi. Andiamo dunque a scoprire insieme tutti i segreti del fenomeno virale del momento per capire se c’è qualche possibilità di guadagnare qualche soldo reale con Tsu. 

Tsu: che cos’è e come funziona

Tsu è un social network che di base è molto simile a Facebook. La sua popolarità è iniziata negli Stati Uniti e adesso sta dilagando anche in Italia e nel resto del mondo.

Il servizio fa leva su tre principi:

  • Proprietà riguardo ai contenuti: il social network premierà coloro che creeranno contenuti originali e tutta la comunità potrà essere a suo volta ricompensata condividendo e facendo conoscere il prodotto
  • Accessibilità al servizio: quello di cui si ha bisogno per far fruttare le proprie attività su tsū è soltanto essere iscritti alla piattaforma stessa, rendendola alla portata di tutti
  • Responsabilità dei contenuti: il modello del social network è scalabile ed applicabile su scala globale, e promette di mettere la coscienza a posto riguardo la dubbia provenienza di materiale non condivisibile per motivi di diritti d’autore.

Usare Tsu è semplice: scaricate l’applicazione gratuita per iOS e Android (o vi collegate al sito ufficiale tramite browser web), entrate e vi viene chiesto di inserire il nome della persona che vi ha invitato. Purtroppo Tsu è un social network a cui si può accedere solamente tramite invito, per cui senza invito non potete entrare a farne parte. Fortunatamente non è difficile trovare un invito per Tsu: vi basta fare una semplice ricerca su Google per trovare tantissimi utenti che offrono inviti gratis per iscriversi a Tsu. 

Invito per tsū, il social newtork per guadagnare pubblicando contenuti

Se avete bisogno di un invito per iscrivervi e registrarvi a Tsu, potete andare QUI.

Una volta ricevuto l’invito e fatta l’iscrizione, come su qualsiasi altro social network, anche qui dovrete arricchire il vostro profilo. Dovrete ovviamente caricare la foto del profilo e quella di copertina, oltre ad inserire le vostre informazioni personali.

Su Tsu potrete scrivere messaggi, pubblicare foto e condividere link, mentre per ora non si possono condividere video, anche se probabilmente questa funzione arriverà presto.

Fin qui, però, questo Tsu sembra identico a Facebook, Google+ e tutti gli altri. E in effetti è così: Tsu non si differenzia molto da Facebook, eccezion fatta per i guadagni. Ma allora che senso ha iscriversi a Tsu? perchè dovremmo iscriverci a un altro social network come Tsu?

Come vi abbiamo anticipato, a differenza degli altri social network, Tsu permette di guadagnare. Ma come? Come si fa a guadagnare su Tsu?

Semplicemente, una volta entrati in Tsu, andate nella sezione Bank per attivare la monetizzazione. Dopo aver accettato le condizioni d’uso, ecco che Tsu vi permetterà di guadagnare quando condividete post e status di qualsiasi tipo. La sezione Analytics vi permetterà di tenere sotto controllo l’intera operazione. A disposizione di ogni utente, infatti, ci sono i tool di analisi e di statistiche per poter valutare in maniera trasparente le interazioni con i post che sono stati pubblicati ed i relativi guadagni.

Ma in che modo si guadagna con Tsu? In che modo ci paga Tsu?

Piccola premessa: ovviamente si guadagna pochissimo per ogni post e condivisione, ma più amici e interazioni si hanno, più le possibilità di guadagno aumentano.

Altra cosa da tenere in considerazione: si potranno ricevere i soldi così ricavati su Tsu solamente al raggiungimento della soglia minima di 100 dollari.

Tsu: come guadagnare soldi

Ora che abbiamo più o meno capito il funzionamento di Tsu, come si fa per guadagnare tanti soldi? C’è un modo per guadagnare davvero tanto tramite Tsu?

Forse non lo sapete, ma iniziate a guadagnare su Tsu già quando invitate una persona a farne parte: tramite il codice di invito, infatti, la persona che ha invitato guadagna qualcosa. Non tanto, ma si deve pur partire da qualche parte. Mi sembra scontato ricordare che più è ampia la vostra rete, più c’è probabilità di fare soldi.

L’altra forma di guadagno su Tsu, invece, viene definita da un algoritmo che cerca di calcolare le condivisioni che un certo contenuto può avere. Come su qualsiasi altro sito internet, infatti, anche su Tsu sono le pubblicità a garantire i soldi. Solo che Tsu, a differenza di Facebook, ridistribuirà il 90% dei ricavi agli utenti. Mica male!

Il primo utente che crea il contenuto ottiene il 45%, il secondo che condivide la fonte originale il 33%, il terzo che condivide dalla seconda fonte l’11% e il quarto utente che condivide dalla terza fonte il 3.33%. In sostanza, chi prima condivide, più guadagna.

In sostanza, come su qualsiasi altro social network, l’unica cosa da fare su Tsu è quella che facciamo tutti i giorni: inserire contenuti che siano interessanti e che vengano visti e condivisi da molti utenti, in modo che abbiano un valore pubblicitario. Più sono interessanti, commentati e condivisi i vostri contenuti, più soldi potete guadagnare.

Buona fortuna 🙂

Secondo me questo social network avrà vita breve: passato il “boom” iniziale, sarà lentamente abbandonato dagli utenti. Molti, infatti, si registrano a Tsu sperando di guadagnare tantissimi soldi, ma, non appena scopriranno che in realtà si guadagna molto poco, smetteranno di usarlo.

Voi cosa ne pensate di Tsu? Avrà successo? Potrà competere con Facebook o sarà abbandonato tra qualche mese?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!