Twitter in vendita: prossima settimana presentazione offerte

Le voci che sono girate in questi giorni si stanno concretizzando, il Social Network è in vendita ed i pretendenti sono molto agguerriti.

29zfzy6i

Ebbene si Twitter è in vendita e le informazioni che vengono ogni giorno pubblicate sul social fanno gola ai colossi mondiali, che ovviamente ,voglio impadronirsi a tutti i costi (o quasi) del tesoro messo all’asta.

Sembrerebbe che tra gli interessati alla piattaforma ci sarebbero Saleforce, Walt Disney, Microsoft e Big G, e da quanto trapela dal web potrebbero volare offerte da 20 Miliardi di dollari. Entrando nel merito delle capitalizzazioni di ognuno dei partecipanti sembrerebbe avvantaggiato Google sfoggia circa 500 Miliardi il che mette la società in pole position  tra i candidati.

borsa-predire-andamento-azioni-con-twitter

Ma tutto questo rumore potrebbe anche non portare a nulla, dato che, Twitter non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale che identifichi la volontà di cedere la proprietà e di conseguenza, se le offerte non dovessero avere la capacità all’altezza di attirare l’attenzione dell’uccellino azzurro la situazione resterà invariata.

E come testimonia il Wall Street Journal «Non ci sono garanzie che Twitter possa attirare offerte abbastanza alte da innescare la vendita».

Signori preparate i Pop-Corn e tenete lontani i deboli di cuore, la sfida a suon di miliardi sta per cominciare.

Chi si aggiudicherà l’asta?