Vi siete mai chiesti cosa succede ad un Account Facebook quanto il proprietario Muore?

https://i2.wp.com/www.revenews.info/wp-content/uploads/2010/02/facebook-gf-morto-grande-fratello-mauro-tokio-hotel.jpg?w=640

E se morite cosa accade al vostro profilo Facebook? Se non ve lo siete mai chiesto ecco il nostro articolo per scoprire cosa succede alla nostra vita virtuale.

Ognuno di noi su Facebook pubblica di tutto e per ogni persona il proprio profilo rappresentano tutta la nostra vita, i nostri pensieri, le nostre foto e molti dei ricordi che condividiamo con i nostri amici, familiari e partner. Facebook è molto attenta all’evoluzione della vita e siccome non vuole lasciare orfano nessun profilo Facebook se il proprietario dovesse venire a mancare, ecco che il mitico Mark è pronto sfornare un’idea molto intelligente che prevede la possibilità di scegliere l’erede del nostro account. In pratica potremo scegliere un contatto a cui cedere il nostro account se dovessimo mancare all’improvviso. Dunque, proprio come in caso di morte con la stesura del testamento, Facebook vuole proporre un’alternativa in modo da convertire il profilo in un account commemorativo dove le persone potranno raccogliere e condividere ricordi di un caro scomparso.

Dunque una bella idea che va ad integrarsi con la possibilità di eliminare automaticamente il proprio account quando non siamo più in vita. Al momento la funzione “contatto erede” è disponibile solo negli Stati Uniti, ma presto dovrebbe arrivare anche negli altri Paesi.