WPlocker: Scaricare plugins e template gratis per WordPress

Per creare un sito web di successo, oltre ai contenuti è importantissimo puntare tutto sulla semplicità e la chiarezza del sito. Scegliendo il giusto template potrete lasciare il segno e catturare l’attenzione dell’utente. Personalmente utilizzo WordPress per creare siti web di tutti i generi e vista l’enorme versatilità del CMS più famoso al mondo permette anche di cambiare template facilmente.

Esistono migliaia di template per WordPress ma i più belli sono tutti a pagamento ed ad oggi, oltre alla preview non è possibile come si vede sul nostro sito e dunque non possiamo farci un’idea ben precisa se prima non acquistiamo il template. Dunque l’unico vero limite di WordPress è rappresentato dalla possibilità di non poter provare sul proprio sito web i temi ed i plugin a pagamento così da poter testare sul proprio sito gli effetti delle modifiche.

Però a tutto c’è rimedio ed in questo campo WPlocker è il migliore. Infatti WPlocker è un sito web che permette di scaricare tantissimi plugins e temi per WordPress gratis anche se normalmente sono a pagamento ed il download avviene nel classico formato ZIP da installare su WordPress. Nel corso di alcuni anni ho acquistato decine di Plugin e decine di Temi e tra questi alcuni non li utilizzo poichè dopo aver testato il loro funzionamento ho deciso che non facevano per me e quindi ho buttato i soldi per acquistarli.

Il sito è costantemente aggiornato e sono presenti tantissimi plugins e temi con tutte le ultime versioni aggiornate. Vi consiglio di fare un salto sul sito di WPlocker per testare i vostri temi o plugins ma visto il costo irrisorio dei componenti per WordPress vi invito ad acquistarli poichè così incentivate lo sviluppatore a sfornare altre funzioni.

Visita WPlocker