A San Valentino Microsoft regala un Lumia 435 a chi acquista un Lumia 535

Microsoft è in vena di rilanciare il suo brand ed inizia nel migliore dei modi con il lancio di una promozione per San Valentino che permetterà a tutti gli innamorati di provare uno smartphone Windows Phone. Infatti a tutte le persone che acquisteranno un Lumia 535 dal 4 al 15 febbraio 2015 riceveranno in regalo un Lumia 435. La promozione è valida solo per i dispositivi Italiani e permetterà di ricevere il piccolo smartphone con Windows Phone casa propria dopo aver seguito alcune semplici istruzioni.

  • Acquista un Lumia 535 dal 4 al 15 febbraio compresi.
  • Compila il form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti: la prova d’acquisto, il codice IMEI (che trovi sulla confezione del tuo Lumia 535) e i tuoi dati personali.
  • Puoi effettuare la registrazione dal 4 al 22 febbraio 2015.
  • Dopo aver completato tutti i passaggi, riceverai a casa Lumia 435.

Dunque una volta acquistato un Lumia 535, dovrete registrarlo entro il 22 febbraio e caricare tutto sul link dell’offerta che potete trovare al fondo di questo articolo. E’ bene notare come la spedizione del premo avverrà solo dopo il 23 febbraio. Il Lumia 435 è perfetto per chi si vuole avvicinare al mondo Windows Phone, grazie al display da 4 pollici, un processore Dual-Core, con 8GB di memoria espandibile ed una linea giovanile. Trovate tutte le informazioni necessarie sul link seguente:

Link promozione Microsoft Lumia 435 in regalo