Adobe Reader finalmente disponibile anche su Windows Phone 8

Anche se un po in ritardo anche su Windows Phone 8 arriva l’applicazione ufficiale di Adobe Reader per leggere i file PDF in tutta comodità.  Al momento Adobe Reader 10.1 per Windows Phone 8 è disponibile solo in lingua inglese ma nei prossimi giorni dovrebbe essere resa disponibile in più lingue.

L’App ufficiale per leggere i file PDF sbarca anche su Windows Phone 8 dopo che l’app per Windows 8 RT e Windows Phone 7 è tra le app più scaricate nei rispettivi Store.

L’applicazione ha le analoghe funzioni presenti già nella versione per Windows Phone 7 con la possibilità di aprire senza problemi tutti i file PDF con estrema velocità e fluidità di scroll, apre anche quelli protetti da Password.

5 di 8

Inoltre è possibile eseguire le classiche operazioni di copia e incolla, la ricerca di specifiche parole all’interno del documento, lo zoom delle pagine e delle immagini.

Insomma l’app è completa, perccato manchi la localizzazione in Italiano che comunque arriverà a breve.

Se volte scaricare Adobe Reader per Windows Phone 8, ovviamente il tutto gratuitamente basta cliccare sul link seguente per installare l’app direttamente dallo Store ufficiale Microsoft:

Download Adobe Reader per Windows Phone 8