È da poco disponibile la nuova versione di Adobe Reader, il lettore di PDF per Windows Phone si aggiorna alla versione 10.1 con numerose novità

Finalmente Adobe rilascia un prodotto degno del suo rinomato marchio, infatti la precedente versione non era molto funzionale. A prima vista si nota subito che è sparito quell’orrendo ritardo e zoom scattoso dei pdf, par è molto fluido.

Ecco le nuove funzioni:

  • Aggiornato File browser: Si possono facilmente elencare i file PDF visti di recente così come vedere un elenco completo di tutti i file PDF disponibili in Adobe Reader.
  • Cerca, selezionare e copia testo: Ora è possibile cercare parole e frasi in un documento. Inoltre, è possibile fare il copia incolla in altre applicazioni.
  • Navigare utilizzando Scrubber e segnalibri: Aggiunta la capacità di navigare utilizzando i segnalibri in un documento PDF. Basta tappare e trascinare lo Scrubber, per vedere le miniature delle pagine, in modo da poter identificare e andare direttamente alla pagina che si sta cercando.
  • Password di apertura file protetti e Portafogli: È stata aggiunta la possibilità di aprire documenti protetti da password e il supporto per i portafogli PDF mostrando un elenco di tutti i contenuti in portafoglio.
  • Apportati miglioramenti significativi delle prestazioni in tutta l’applicazione migliorandone l’esperienza d’uso nella lettura

 L’applicazione è disponibile gratuitamente sul marketplace, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link per il download:



 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here