Ecco un’interessante app per Windows Phone 8 by Microsoft Research, particolarmente adatta per chi è alla ricerca dello “scatto perfetto”

Avete mai notato quanto tempo si perde con lo smartphone tra le mani davanti ad un soggetto per trovare la giusta angolazione, la giusta inquadratura per ottenere quello scatto perfetto tanto cercato?

Anche con le ultime fotocamere dotate di nuovi sensori molto più sofisticati e nuovi obiettivi molto più professionali non sempre al primo colpo otteniamo  quello scatto perfetto, ma a volte e necessario provare e riprovare sempre che il soggetto sia qualcosa di immobile o altrimenti se è una persona deve avere tanta pazienza per restare a nostra disposizione fino a trovare uno scatto migliore.

Con Blink, una nuova app per Windows Phone 8 by Microsoft Research, è possibile scattare una raffica di scatti in modo tale da immortalare un numero maggiore di istanti in modo tale da scegliere lo scatto migliore sa salvare nella libreria del vostro device!

 



Ecco un video dimostrativo:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=9285YBDZSIw’]

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link al Windows Phone Store