Phonly: un ottimo client Feedly per Windows Phone 8

phonly

Questa sera vi propongo un interessante programma dedicato ai possessori di un dispositivo con sistema operativo Windows Phone.

Il programma si chiama Phonly e si tratta di un ottimo client Feedly per Windows Phone. Come sapete, con la morte di Google Reader (ancora inspiegabile), Feedly è diventata l’unica e la migliore alternativa per leggere, gestire e organizzare i nostri Feed RSS. Gli sviluppatori di Feedly hanno subito rilasciato un software dedicato agli smartphone iOS e Android, ma per ora manca un client ufficiale di Feedly per Windows Phone. Dunque tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Windows Phone si sono trovati a dover cercare un software dedicato per leggere i propri Feed RSS con Feedly, visto che mancava un’applicazione ufficiale.

Purtroppo al momento non sappiamo ancora quando Feedly arriverà ufficialmente su Windows Phone, ma da oggi gli utenti in possesso di uno smartphone con questo sistema operativo possono stare più tranquilli, visto che è disponibile al download Phonly, un’ottima alternativa a Feedly per Windows Phone. Phonly, infatti, è un software che vi permette di leggere, gestire e organizzare al meglio i vostri Feed RSS su Windows Phone e si integra perfettamente con Feedly: potrete inserire i vostri dati di Feedly per gestire e leggere comodamente i vostri Feed RSS grazie a Phonly.

E’ vero, esistono già delle valide alternative a Feedly per Windows Phone, come ad esempio Nextgen Reader e Modern Reader, ma Phonly è un programma davvero molto valido e ben fatto che vi consentirà di leggere tutti i vostri Feed RSS in modo davvero semplice e comodo.

Tra i punti di forza di Phonly troviamo sicuramente anche l’ottima grafica, che assomiglia molto a quella del software Feedly per iOS e Android. Come potete notare, infatti, il colore verde è predominante, la grafica nel complesso è decisamente minimal ed intuitiva e il programma risulta davvero semplice da utilizzare. Inoltre, in ogni articolo presente all’interno dell’app ci saranno tre utili tasti che vi consentiranno di segnare il contenuto come letto, non letto oppure potrete utilizzare il testo per condividere la notizia sui maggiori social network.

Se siete interessati a provare il programma Phonly sui vostri Windows Phone, sappiate che Phonly potrà essere scaricata gratuitamente dallo store di Windows Phone, ma l’app include dei banner pubblicitari. In alternativa potete eliminare le pubblicità scaricando la versione a pagamento al prezzo di 1,99 dollari.

In conclusione, comunque, se siete alla ricerca di un’applicazione per consultare Feedly da Windows Phone o per leggere i Feed RSS su Windows Phone, vi consiglio caldamente di provare Phonly, che rappresenta un’ottima alternativa.

Ecco il download link dallo Store Microsoft:

Download Phonly

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!