G+ per Windows Phone: un client semplice e veloce per accedere a Google+

Se devo essere sincero, non uso molto Google+, soprattutto da smartphone (pur avendo un dispositivo Android, dove Google+ è installato di default).

Se avete uno smartphone Windows Phone e volete utilizzare Google+ dal vostro device, vi consiglio però di provare G+, un ottimo client per gestire Google+, il social network di Google, dal vostro smartphone Windows Phone.

Vediamo cosa offre e come funziona G+, uno dei migliori client per gestire Google+ da Windows Phone. 

G+ per Windows Phone - Logo

Sullo store di Microsoft per Windows Phone sono presenti tantissimi programmi, ma una delle app di cui si sente maggiormente la mancanza è senza dubbio un client ufficiale per accedere a Google+, il social network di Google.

Con l’applicazione G+, però, possiamo ovviare a questa mancanza.

Come dicevamo, non si tratta del client ufficiale di Google, ma funziona molto bene e riesce a gestire al meglio il nostro profilo di Google+ da smartphone Windows Phone.

L’applicazione si dimostra fluida e semplice da usare e permette di navigare nei post degli amici e di vedere le loro foto.

Oltre questo, è anche possibile cercare nuovi amici, leggere le notifiche, consultare il nostro profilo, e vedere gli amici che fanno parte delle nostre cerchie.

G+ per Windows Phone: alcuni screenshotG+ per Windows Phone: alcuni screenshot

G+ è molto semplice da utilizzare e possiamo navigare tra i post anche in modalità landscape.

G+ è disponibile in due versioni: una gratuita con un banner pubblicitario nella parte bassa, e una versione Pro senza banner al prezzo di € 0,99.

Se volete un buon programma per gestire Google+ da Windows Phone, questo risulta molto interessante.

E’ curato, ben fatto, potente e con tante funzioni. Almeno da provare, visto che è completamente gratuito.

G+ per Windows Phone: alcuni screenshotG+ per Windows Phone: alcuni screenshot

Come sempre, il nostro consiglio è quello di scaricare la versione di prova e se vi piace acquistare la versione completa.

via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!