Home / Windows Phone / Come guardare in Streaming Tom And Jerry su Windows Phone!

Come guardare in Streaming Tom And Jerry su Windows Phone!

Ecco come vedere oltre 150 episodi in streaming sul nostro terminale Windows Phone! In tutta semplicità e gratuitamente potrai visualizzare tutti le tue puntate preferite!

dd3fbf9b 0605 4cc8 9c25 e3f771ea2de7 Come guardare in Streaming Tom And Jerry su Windows Phone!Possessori di Windows Phone siete pronti a gustarvi le migliori puntate di Tom And Jerry in streaming? Siete stanchi di cercare i video di YouTube per Tom e Jerry? Spendere tutto il tuo tempo alla ricerca per il vostro episodio preferito?  Bene allora questo articolo è tutto per voi, dedicato all’applicazione per vedere in streaming più di 150 puntate del noto cartone in onda sulle tv locali!

Avviando l’applicazione avremo a disposizione le varie puntate disponibili con relativo titolo e numero progressivo per identificarle facilmente. Una volta scelto l’episodio desiderato ci basterà tappare sull’immagine o sul titolo per avviare lo streaming.

CheBanca! lancia il suo nuovo sito completamente trasformato: più semplice, più moderno, più accessibile. Provalo http://adm.ms/GWrWlA!

Tutti gli episodi sono in video MP4, che fornisce audio e video di qualità superiore, preservando la durata della batteria. L’applicazione consente di interrompere il filmato per rispondere alle chiamate o per fare qualunque altra cosa per poi riprendere la riproduzione!

Tom and Jerry1 368x450 Come guardare in Streaming Tom And Jerry su Windows Phone!

L’applicazione è scaricabile dal Windows Phone Store gratuitamente, è disponibile anche una versione a pagamento al prezzo di 1,99€ che elimina il supporto al banner pubblicitario all’interno dell’applicazione, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link al WIndows Phone Store

 Come guardare in Streaming Tom And Jerry su Windows Phone!

getIt12 copy copy10 Come guardare in Streaming Tom And Jerry su Windows Phone!


Restate connessi su YourLifeUpdated!
Se il nostro articolo ti è piaciuto Condividilo sui Social Network!
Alla prossima!
Segui Luigi Nigrelli su Google+

About Luigi

Sono un laureando in Ingegneria Informatica appassionato di tecnologia e nel tempo libero scandaglio il word wide web alla ricerca delle migliori news per voi!