Con Condivisione Bluetooth puoi inviare e ricevere immagini e file audio condividendoli tra i tuoi dispositivi. Attiva Bluetooth ogni volta che desideri inviare o ricevere file, associa i dispositivi e inizia a utilizzare Condivisione Bluetooth.

Utenti Nokia Lumia è arrivato il vostro momento! O meglio dire sta per arrivare…..Nokia ha appena rilasciato sul Windows Phone Store la nuova app esclusiva Nokia Lumia ” Condivisione Bluetooth”! Finalmente potrete condividere i vostri file via bluetooth con ogni dispositivo che supporta il trasferimento file via bluetooth!

Certo che questa è una mossa ben tosta nei confronti di iPhone, infatti tutt’ora nessun dispositivo IOS può scambiare file via bluetooth! Che dire! WIndows Phone 8 o 7.8 è un’ottima alternativa ad iPhone, si spende meno e si trovano molte più applicazioni e servizi “di serie”. Infatti un Nokia rispetto ad un Apple possiede un eccellente navigatore, condivisione bluetooth, delle app innovative come il traduttore microsoft (dotato di OCR), Nokia Trasport, Nokia City Live ecc.

Ritornando all’app “Condivisione Bluetooth” è disponibile soltanto per Windows Phone 7.8, quindi se non avete installato manualmente la nuova rom dovete attendere il rilascio ufficiale da parte di Nokia!



L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link al Windows Phone Store