Nokia terrà una conferenza il 14 Maggio. In arrivo nuovi Lumia

Nokia 14 Maggio 2013

A quanto pare i rumor degli scorsi giorni erano veri.

Nokia, infatti, si prepara ad una conferenza stampa indetta per il 14 Maggio a Londra, UK.

Al momento non sappiamo esattamente cosa l’azienda finlandese presenterà al grande pubblico, ma con ogni probabilità saranno annunciati i nuovi smartphone della serie Lumia, con sistema operativo Windows Phone.

Il messaggio sul biglietto d’invito è chiaro: “See What’s Next. The Nokia Lumia Story Continues”, che lascia chiaramente intendere che verranno presentati nuovi smartphone della gamma Lumia, ovviamente basata su sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft.

Non sappiamo con certezza quali smarphone saranno annunciati, ma uno dei principali “indiziati” è il Nokia EOS, il famoso smartphone di Nokia con fotocamera da 41 megapixel, sul quale sono circolate davvero tante voci sul web in questi ultimi tempi. Come anticipato, il Nokia EOS dovrebbe essere il primo smartphone Lumia e Windows Phone in generale dotato di tecnologia fotografica “PureView”, con sensore da 41 megapixel e flash allo Xenon,

Oltre a questo, un altro device che potrebbe essere ufficializzato durante la conferenza è il Catwalk con display OCTA da 4.5 pollici, dotato di processore dual core da 1.5GHz, 16GB di memoria integrata, batteria da 2000mAh e fotocamera da 8.7 megapixel.

Non ci resta che attendere, mancano solo un paio di settimane alla presentazione. Ovviamente vi terremo aggiornati in tempo reale sulle novità. L’appuntamento è per il 14 Maggio!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!