Nokia lancia una nuova applicazione dedicata alla serie Lumia, Contatori monitora le chiamate i messaggi ed il traffico effettuato su rete 3G!

Dopo la presentazione dei Nokia 820 e 920, nuovo metodo di ricarica della batteria in modalità wireless, nuovo altoparlante JBL Nokia non ha terminato le sorprese infatti ha pensato anche agli utenti Nokia Lumia attuali rilasciando una nuova applicazione targata Nokia Corporation, Contatori!

Contatori permette di monitorare il nostro traffico effettuato sul nostro dispositivo Nokia Lumia con Windows Phone. Contatori tiene traccia della durata della chiamate, il numero di messaggi scaricati e la quantità di megabyte scaricati dalla rete in modalità 3G.

Contatori permette di azzerare i dati conteggiati in un giorno specifico del mese, in modo tale da essere in sincronia con la data di rinnovo delle promozioni attive sulla vostra linea telefonica di telefonia mobile.

L’applicazione è molto utile, specialmente la funzione relativa al monitoraggio del traffico dati. Per fare un esempio H3g offre abbonamenti con il maggior quantitativo di traffico dati disponibile nel budget dell’abbonamento, ma quando si supera la soglia il traffico extra conteggiato è a pagamento. Con Nokia Contatori avremo l’esatta quantità di dati scaricati!

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul marketplace, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link per il download: 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here