Microsoft, ricevendo un sacco di lamentele sull’impossibilità degli attuali device di ricevere Windows Phone 8, chiede la nostra opinione su cosa vorremmo fosse implementato in Windows Phone 7.8!

Vi ricordate a giugno quando è stato presentato Windows Phone 8? Bene hanno anche rassicurato gli utenti che posseggono un attuale dispositivo con WIndows Phone 7.5 che riceveranno un aggiornamento ad una versione di Windows Phone chiamata Windows Phone 7.8 che  contenesse la nuova start screen.

Da li sono partite un sacco di lamentele verso Microsoft, perché utenti che hanno spesso dai 200 ai 500 euro per gli attuali dispositivi si ritroveranno a ricevere soltanto una nuova start screen con le nuove tile. Gli attuali device non possono ricevere Windows Phone 7.8 poiché è stato progettato per un nuovo hardware, molto differente dagli attuali device. L’intenzione di Microsoft è di unificare i due sistemi (Windows 8 e Windows Phone 8) in modo tale che le applicazioni sviluppate su WIndows 8 possano essere eseguite (oppure facilmente portate ) su Windows Phone 8.

Per evitare lamentele e insoddisfazioni da parte degli utenti Microsoft ha pensato bene di aprire una pagina e permettere ad ogni utente di contribuire a Windows Phone 7.8 dicendo a Microsoft cosa vorrebbe sulla nuova versione di Windows Phone.

La pagina è accessibile dal seguente link!



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here