Nokia Lumia 710, uno dei pochi Lumia ad essere ampiamente supportato dai “cucinatori” di rom. Ecco una nuova Custom Rom con l’ultima release di WP 7.8!

Nokia-Lumia-710-Hacked

 

Rataplan Lite + è come vi dicevo una custom rom Full unlocked per il celeberrimo Nokia Lumia 710, il più amato dalla comunità dei cucinatori di rom, in quanto di Custom Rom per questo device ce ne sono all’incirca 5, anche se non vorrei sbagliare è comunque un valore indicativo.

La versione di WIndows Phone su cui si basa la ROM è la 7.10.8862.144, release che pare stia per essere rilasciata ufficialmente e che molti hanno già individuato tramite NaviFirm. Questa versione di Windows Phone sembra aver corretto il bug relativo all’aggiornamento delle live-tile, quindi sembra una rom molto allettante. L’unica pecca è che il cucinatore ha deciso di togliere tutte le app di Nokia per rendere il sistema molto più semplice e ben alleggerito. Possono comunque essere scaricate dal market.

Non l’ho ancora provata ma lo farò in serata, vi ricordo che se commentate il post non mi viene notificato il commento quindi vi invito ad interagire anche con i social network!



Ecco il link al Download di Rataplan Lite +

http://d-h.st/0C7