Il Windows Mobile Team è alla ricerca di un’ingegnere per lo sviluppo di Windows Phone 9! Lo rivela un’offerta di lavoro pubblicata dalla nota azienda di Redmond!

Aggiornamento a Windows Phone 8 Portico disponibile per Nokia Lumia 920 e Lumia 820 brand TIM, WIND e no brand

 

Avete appena comprato un Windows Phone 8? Non preoccupatevi avete ancora tempo per sfruttarlo appieno prima che il vostro ultimo gioello tecnologico venga rimpiazzato da nuovi modelli con Windows Phone 9!

Infatti come si nota dall’offerta di lavoro pubblicata da Microsoft, il team Windows Mobile è alla ricerca di un’ingegnere per lo sviluppo e in specifico per il test di Windows Phone 9 su Nokia, HTC e antri Qualcomm device!

La particolarità dell’offerta di lavoro è che sembra rivelare i piani futuri di Microsoft. Se leggete bene alla fine si nota che l’aspirante ingegnere che dovrebbe entrare a a far parte del team dovrebbe testare l’installazione di app su Windows Phone 9 sia in classico formato XAP sia in un nuovo formato Appx!



Ciò potrebbe significare che con il futuro OS ci sia la fatidica fusione dell’os per desktop con l’os per il settore mobile. Un’unica app  che “gira” sia su pc che su smartphone! E cosa interessante che il nuovo Windows Phone 9 dovrebbe essere retrocompatibile poiché si richiede nell’offerta di lavoro che si lavori anche nell’eseguire le “XAP” anche su Windows Phone 9!

Non ci resta che attendere nuovi risvolti e vi invito a restare connessi con YourLifeUpdated!

 

Windows Phone 9 job Windows Phone 9 job 2