Disinstallare Windows 10 e reinstallare Windows Phone 8.1 sullo smartphone

Se avete seguito la nostra guida per installare Windows 10 sullo smartphone, Guida installazione Windows 10 Mobile Technical Preview, ed essendo un sistema operativo ancora in fase di sviluppo ed avete incontrato bug e problemi e dunque volete tornare al vostro Windows Phone 8.1 questo è il posto giusto e continuare a leggere il nostro articolo.

Windows Phone Recovery Tool è un programma disponibile per Windows che permette di ripristinare allo stato originale il nostro smartphone con Windows Phone. Dunque se avete installato Windows 10 Preview sul vostro smartphone ma volte ritornare al più stabile Windows Phone 8.1 dovete installare Windows Phone Recovery Tool.

Windows Phone Recovery Tool cancellerà tutti i file presenti sul vostro smartphone e dunque dovete fare un backup di tutto. Poi dovrete installare il tool cliccando sul link presente al fondo dell’articolo e seguire le istruzioni a video.

Dovrete semplicemente installare Windows Phone Recovery Tools sul vostro PC Windows, collegare lo smartphone PC e farvi guidare nella procedura di ripristino. Il tool di Microsoft non solo permetterà di ripristinare il proprio smartphone se avete installato Windows 10 ma anche se il vostro dispositivo con Windows Phone è lento e dunque lo ripristinerete all’ultima versione ufficiale disponibile per il vostro smartphone. Potete scaricare Windows Phone Recovery Tool cliccando sul link seguente:

Download Windows Phone Recovery tool