Download Ice Rage: Hockey v 1.0.1.0 XAP per Windows Phone dal Microsoft App Store

Download Ice Rage: Hockey v 1.0.1.0 XAP per Windows Phone dal Microsoft App Store

La lista di giochi disponibili su Windows Phone Store negli ultimi tempi ha registrato un interessante incremento con il supporto di nuovi sviluppatori responsabili della pubblicazione di interessanti titoli per la piattaforma mobile di Microsoft.

Di recente pubblicazione è il gioco Ice Rage: Hockey, pubblicato da HeroCraft per Windows Phone 8, un particolare gioco di hockey su ghiaccio che permette di affrontare diverse modalità per sconfiggere altri giocatori e dimostrare le proprie abilità rispetto agli avversari.

Ice Rage: Hockey offre la possibilità di immergersi in coinvolgenti e spettacolari scontri nei quali ogni giocatore può contare su un giocatore e il portiere tentando di mandare a segno più punti possibile.

La modalità Tournament consente di sfidare altri giocatori per migliorare la propria posizione nella classifica globale, ottenendo anche punti preziosi per potenziare i giocatori. Quick Match consente, invece, di creare partite veloci e infine Rage-Off, nella quale sarà necessario sconfiggere tre giocatori.

Download Ice Rage: Hockey v 1.0.1.0 XAP per Windows Phone dal Microsoft App Store

Ice Rage: Hockey offre un’ottima grafica 3D, tanti personaggi tra cui scegliere per dare vita a scontri coinvolgenti, mentre suoni e musiche sono stati realizzati dall’audio design dei celebri videogames Max Payne e Alan Wake.

Ice Rage: Hockey è disponibile al prezzo di 1.99 euro per Windows Phone 8.

Gameplay:

LINK Windows Market

Ice Rage: Hockey v1.0.1.0 – Windows Phone Xap. Cracked Xap for wp8 & wp8.1

In alternativa, se volete scaricare gratuitamente il gioco, cercatelo su questo sito: http://windowsphonehub.in/

Se non sapete come installare file XAP su Windows Phone leggete questa guida: Come installare file XAP su Windows Phone 8: guida completa con foto e video

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!