Il gioco FIFA 13 arriva su tutti i Windows Phone 8 con almeno 1 GB di RAM

Finalmente FIFA 13 è disponibile per tutti gli smartphone Windows Phone 8, a patto che abbiate almeno 1 GB di RAM

Con un ritardo assurdo e insensato, il bellissimo gioco FIFA 13 arriva finalmente anche sugli smartphone Windows Phone 8 di Microsoft e sui Lumia di Nokia.

Peccato che, dopo un’attesa così lunga, il gioco sia arrivato proprio quando sulle altre piattaforme è già disponibile il successore, FIFA 14. Nonostante tutto, FIFA 13 resta comunque un gran bel gioco, il miglior titolo di simulazione calcistica disponibile oggi per Windows Phone 8 e quindi merita comunque di essere scaricato ed acquistato.

Se interessati, sappiate che FIFA 13 costa 5€, ma può essere scaricato in versione di prova gratuita per farvi capire la qualità della grafica e il divertimento offerto.

Devo comunque segnalare un altro problema legato a FIFA 13 per Windows Phone: il gioco, infatti, è  stato rilasciato per tutti i dispositivi Windows Phone 8, ma potete scaricarlo solo se il vostro smartphone è dotato di almeno 1 GB di RAM (quindi un buona parte dei device Windows Phone 8 non potranno godersi FIFA 13). C’è da dire che Windows Phone 8 è un sistema che gira egregiamente con soli 512 MB; tuttavia giochi del genere hanno requisiti maggiori ed è anche normale che alcuni dispositivi vengano fatti fuori.

Ecco cosa offre FIFA 13 per Windows Phone: Oltre 30 campionati, 500 squadre su licenza, più di 15.000 giocatori e 32 stadi reali! Queste sono le caratteristiche principali di FIFA 13 che garantirà a tutti gli appassionati di calcio ore di divertimento.

Come detto, FIFA 13 per Windows Phone non è gratuito ma ha un prezzo pari a 4.99€: con FIFA 14 già disponibile per iOS e Android, forse acquistare FIFA 13 ora può risultare un azzardo e il rilascio così ritardato per tutti i dispositivi Windows Phone 8 andrà a inficiare sicuramente sui download del gioco, ma a mio avviso merita almeno di essere provato, perchè vi regalerà tanto divertimento. Provate almeno la versione demo, che è gratuita, poi deciderete se acquistare o meno il titolo completo.

Download | FIFA 13 dal Windows Phone Store

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!