FIFA 14 disponibile gratis sullo Store di Windows Phone 8

FIFA 14 è finalmente approdato sullo Store di Windows Phone 8 in versione completamente gratuita con acquisti in-app e supporto a Xbox Live.

Trovate il link per il download in fondo all’articolo, ma prima una descrizione del gioco che finalmente sbarca anche su piattaforma Windows Phone 8 in modo totalmente gratuito.

7fe9bcce-4afc-48fa-90c0-a827a557825a

Ecco arrivare anche su Windows Phone 8, FIFA 14, il popolare gioco di calcio sviluppato da Electronic Arts.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Questa app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivarli dalla sezione Angolo dei bambini nelle impostazioni del dispositivo.

GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI. Benvenuto nel gioco di calcio più realistico per WindowsPhone 8. Effettua passaggi, tiri e contrasti con i nuovi comandi touch. Segui il calcio reale con EA SPORTS™ Football Club Match Day.

VIVI LA PASSIONE
34 campionati, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

CREA IL TUO ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti.

FANATICO DI FIFA
All’interno del gioco è possibile acquistare le modalità classiche come Allenatore e Calcio d’inizio.

45fa31b2-3064-4e31-98f4-e4c357651746

Se siete interessati, potete scaricare FIFA 14 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (con acquisti in-app).

Il gioco richiede Windows Phone 8 e 1 GB di memoria RAM.

Cosa aspettate? Scaricatelo subito!!


Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!