Instagram per Windows Phone 8 in arrivo entro poche settimane

Finalmente il celebre programma Instagram è in arrivo ufficialmente anche sul sistema operativo Windows Phone 8.

th2 Instagram in arrivo su WP8

La notizia è ufficiale ed è stata data direttamente da Nokia questa mattina, durante il Nokia World che si è svolto ad Abu Dhabi.

Instagram, il client di photo-sharing tanto amato dagli utenti iOS ed Android e altrettanto richiesto dagli utenti Windows Phone è in arrivo a breve per Windows Phone 8.

L’annuncio, avvenuto durante il Nokia World 2013, è stato seguito da un caloroso applauso da parte dei partecipanti, tanto per sottolineare ulteriormente quanto questo programma fosse atteso da tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Windows Phone.

Dunque, dopo un’attesa quasi infinita, Instagram si prepara ufficialmente a sbarcare su Windows Phone 8, grazie ad un duro lavoro del team Instagram a fianco degli sviluppatori Windows Phone.

Non sappiamo di preciso quando avverrà il rilascio, ma sul palco questa mattina Elop ha affermato che Instagram arriverà per Windows Phone entro brevissimo tempo, questione di qualche settimana ancora. 

Allora, siete contenti?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!