Download InstaWeather Pro per Windows Phone gratis fino al 25 gennaio.

La celebre app che coniuga Instagram alle previsioni meteo InstaWeather, nella versione Pro quindi a pagamento per Windows Phone diventa gratuita fino al 25 gennaio prossimo. Si tratta di un’offerta senza alcun limite, se non quello di correre a scaricarla entro il prossimo 25 gennaio dal Windows Store sul proprio Lumia o smartphone con Windows Phone come OS.

Tutto questo è possibile grazie alla strepitosa offerta di MyAppFree, un’app che permette il download gratuito di alcuni giochi o applicazioni per brevi periodi di tempo. Questa volta è toccato a InstaWeather Pro, di cui vi elenchiamo le caratteristiche:

Grazie a InstaWeather Pro è possibile condividere su Instagram le previsioni del tempo e previsioni dal luogo in cui ti trovi ora – imprimendo le informazioni meteo sopra la foto che avete appena scattato con il vostro smartphone. Immagine condivisa tramite Instagram, in combinazione con tutti i dati previsionali importanti e il nome di luogo, dà piena vista delle reali condizioni esterne!
InstaWeather PRO è piena di caratteristiche:

  • Si può facilmente scegliere il vostro preferito tra pelle disponibile con diversi dati meteo 15: dalla temperatura attuale e semplice informazioni circa la posizione di previsioni molto dettagliate con la pressione dell’aria, temperatura, potenza vento, pioggia e direzione.
  • È anche possibile scegliere il periodo di previsione visualizzato: oggi, prossimi giorni o una settimana intera.
  • Funziona con Celsius e Fahrenheit, chilometri, miglia e molti altri.
  • Installare e condividere il tempo con gli amici! Lasciate che il tempo sia sempre un bene per voi!

LINK DOWNLOAD GRATIS INSTAWEATHER PRO WINDOWS PHONE