Finalmente Waze  è disponibile per Windows Phone 8

Il celebre navigatore satellitare e sociale Waze è finalmente disponibile al download per Windows Phone 8.

f9eddd98-7126-4f41-8371-9fd2e22c6a77

Dopo un’attesa quasi infinita, Waze è disponibile gratuitamente al download e offrirà a tutti gli utenti Windows Phone 8 un software di navigazione completo, potente, aggiornato, efficiente e sempre aggiornato. Il tutto in modo totalmente gratuito.

Dunque, a partire da oggi, Waze, il popolare navigatore GPS di Google, che funziona anche grazie all’apporto di informazioni della community degli utenti, è finalmente disponibile anche nello Store di Windows Phone 8.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Waze non è solo un navigatore satellitare che funziona con collegamento ad internet, ma, rispetto ai navigatori classici, offre informazioni aggiornate in tempo reale direttamente dagli utenti su code, ingorghi, rallentamenti, problemi di traffico, incidenti, autovelox e tanto altro ancora.

In pratica, con Waze non arriverete solo a destinazione, ma potrete sentirvi parte di una community di utenti che contribuiranno attivamente a rendere le mappe aggiornate, a fornire informazioni precise agli altri e, perchè no, a mantenere attiva la community. Avrete infatti anche la possibilità di chiacchierare e chattare con altri utenti Waze, soprattutto quando sarete in coda bloccati nel traffico.

Benvenuto Waze, si sentiva la tua mancanza su Windows Phone! Trovate il link per il download a seguire.

Download | Waze

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!