Disponibile la nuova Build 10080 di Windows 10 Mobile; novità e guida all’installazione. Nuova build 10080 Windows 10 Technical Preview per smartphone disponibile

id407178

Windows 10 Insider Preview: disponibile la nuova build 10080. Tornano le app Office

Come anticipato, è disponibile un nuovo aggiornamento di Windows 10 Mobile in versione Technical Preview. L’update della Preview per gli Insider (utenti esperti ed appassionati) è installabile da tutti sui telefoni attualmente supportati.

Per conoscere tutti le correzioni e possibili bug di questa versione consultate questo articolo.

E’ stata finalmente rilasciata la nuova build della versione anteprima di Windows 10 Mobile. La nuova versione è stata immessa nel circuito del Fast Ring che permette di provare più rapidamente le nuove build. Si tratta della build 10080, che si presenta al pubblico con tante novità a partire dal gradito ritorno delle applicazioni Office, rinnovate nell’estetica e nelle funzioni. A seguire l’elenco delle principali novità introdotte con l’aggiornamento odierno.

Ricordiamo che in un articolo dedicato abbiamo già visto come fare per installare in anteprima Windows 10 Mobile, ecco il link: Guida installazione Windows 10 Mobile Technical Preview.

Novità della nuova build 10080 di Windows 10 Mobile

  • Nuovo Store Beta
  • App di Office Touch Preview
  • App Xbox
  • App Music Preview
  • App Video Preview
  • Nuova app Fotocamera

Articolo in aggiornamento

La nuova versione Insider Preview amplia, inoltre, l’insieme degli smartphone supportati, che ora comprendono anche il primo Windows Phone non Lumia. I nuovi modelli supportati da Windows 10 Mobile Build 10080 comprendono:

  • Nokia Lumia 930 / Icon
  • Lumia 640 e 640 XL
  • HTC One M8 for Windows

E’ importante ricordare che non è consigliabile installare la versione anteprima di Windows 10 Mobile nello smartphone principale. Instabilità e bug potrebbero condizionare negativamente l’esperienza d’uso quotidiana.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!