Easy Connect: una nuova app gratuita per avere accesso rapido alle impostazioni di rete

Utenti in possesso di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone, ecco a voi un gran bel programma che vi tornerà utile per modificare al volo le impostazioni di sistema sul vostro dispositivo.

Se dovessi trovare un difetto a Windows Phone, sicuramente uno dei principali riguarda l‘assenza di un menù rapido per modificare le impostazioni di rete, come ad esempio WiFi, modalità aereo, bluetooth e connessione dati.

Con il programma Easy Connect questo problema viene risolto definitivamente.

Cosa fa Easy Connect per Windows Phone?

Come anticipato, Easy Connect permette di modificare al volo le impostazioni e le connessioni di Windows Phone.

In particolare, con Easy Connect è possibile attivare e disattivare con un tap:

  • il WiFi
  • la modalità aereo
  • i dati mobili
  • il bluetooth

Il tutto, ovviamente, viene controllato direttamente dalla homescreen, grazie a dei tile dedicati da inserire tra le applicazioni per attivare e disattivare alcune connessioni in un istante.

Il programma Easy Connect ha un’interfaccia molto semplice, immediata e pulita, che consente di modificare al volo le impostazioni e le connessioni del vostro Windows Phone.

Segnalo anche che l’applicazione supporta le Tile a dimensioni variabili presenti in Windows Phone 8 e Windows Phone 7.8 e che le quattro Tile disponibili sfruttano come sfondo il colore del tema selezionato sul vostro dispositivo.

A mio avviso questo software è davvero curato, ben fatto e indispensabile per chiunque abbia uno smartphone Windows Phone. Finalmente possiamo modificare WiFi, rete dati e altre impostazioni con un solo click, senza andare nel menù di impostazioni ogni volta. Comodissimo!

Se interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente dal link seguente:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!